Questo sito contribuisce alla audience de

Kitzbühel, anche Peter Fill ha la sua "gondola"

Kitzbühel, anche Peter Fill ha la sua 'gondola'
Info foto

Pagina FB Hahnenkamm-Rennen

Sci AlpinoSci alpino maschile

Kitzbühel, anche Peter Fill ha la sua "gondola"

E’ arrivato il giorno dell’assegnazione a Peter Fill di una “gondola” personalizzata col suo nome della cabinovia di Kitzbühel in seguito alla vittoria nella discesa maschile di Coppa del Mondo dello scorso 23 gennaio.

La cerimonia è avvenuta stamattina alle 10 alla presenza di Michael Huber, presidente dello Sci Club Kitzbühel, e di Josef Burger, presidente della società degli impianti. Presenti oltre 200 persone tra autorità, allenatori, Gruppo Sportivo Carabinieri, famiglia, amici e tifosi.

Huber ha ricordato che Peter si presentò per la prima volta alla partenza sulla Streif (anche se il tracciato fu ridotto a poco più di un minuto di gara a causa della nebbia) il 25 gennaio 2003 finendo 47° e gli predisse (con successo) che prima o poi avrebbe vinto. Ieri invece Peter ha anticipato i festeggiamenti di oggi partecipando a una gara di golf su un percorso a 12 buchi lungo la Streif e con partenza dalla Mausefalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Kitzbühel
Informazioni turistiche

Kitzbühel

Kitzbuhel

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Nordica doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt

MAXISPORT

NORDICA - doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt

599.9 €

lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...