Questo sito contribuisce alla audience de

Confermata ufficialmente anche Adelboden: il 6-7 gennaio il classicissimo week-end sulla "Chuenisbargli"

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Confermata ufficialmente anche Adelboden: il 6-7 gennaio il classicissimo week-end sulla "Chuenisbargli"

Luce verde per gigante e slalom maschili in Svizzera, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024: Odermatt trionfò anche un anno fa, in slalom fu doppietta norge con Vinatzer ad un centesimo dal podio. Gli orari di gara.

Dopo Kranjska Gora per le donne, nello stesso primo week-end di gara del 2024 di Coppa del Mondo anche Adelboden, in campo maschile, avrà regolarmente le sue storiche gare.

Sulla Chuenisbargli, appuntamento confermato, dopo il controllo neve odierno da parte dei delegati FIS, per il 6-7 gennaio 2024 con gigante e slalom, programmati agli stessi orari (10.30 e 13.30 per 1^ e 2^ manche). Nella scorsa edizione, tra le porte larghe ci fu l'ennesimo show di Marco Odermatt, in grado di battere Kristoffersen e Meillard in mezzo alle decine di migliaia di suoi tifosi, mentre tra i pali stretti doppietta norge con Lucas Braathen, che purtroppo non vedremo quest'anno, davanti al “gemello” Atle Lie Mcgrath e Linus Strasser, che salvò il podio per un solo centesimo nei confronti del rimontante Alex Vinatzer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
65
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Adelboden (SUI)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.ZUBCIC Filip

CRO

Slalom Maschile Adelboden (SUI)

1° Pos.FELLER Manuel

AUT

2° Pos.MCGRATH Atle Lie

NOR

3° Pos.RASCHNER Dominik

AUT

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.