Questo sito contribuisce alla audience de

Slalom valido per la combinata femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza aggiornata e azzurre in gara

Slalom valido per la combinata femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Twitter FIS Alpine World Cup

Sci AlpinoSci alpino femminile

Slalom valido per la combinata femminile di Lenzerheide LIVE! Lista di partenza aggiornata e azzurre in gara

Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la manche di slalom valida per la terza e ultima combinata femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Lenzerheide, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della manche di slalom!

Alla gara sono iscritte 41 atlete in rappresentanza di 15 nazioni. Il programma delle due gare della combinata è stato invertito come si temeva a causa della nebbia, prima la manche di slalom e alle 13 il superG. è stata anche diramata una nuova lista di partenza. La prima a partire sarà Johanna Schnarf, altre cinque saranno le azzurre in gara: col numero 2 Francesca Marsaglia, col 15 Federica Brignone, col 16 Elena Curtoni, col 27 Sofia Goggia, col 35 Marta Bassino.

Questi i numeri delle altre protagoniste: col 3 e col 4 le svizzere Lara Gut e Wendy Holdener, col 5 la francese Margot Bailet, col 6 l’austriaca Michaela Kirchgasser, col 7 la francese Anne-Sophie Barthet, con l’8 la canadese Marie-Michèle Gagnon, col 9 e col 10 le slovene Ilka Štuhec e Vanja Brodnik, con l’11 la svizzera Rahel Kopp, col 12 la slovena Maruša Ferk, col 13 la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 14 e col 17 le francesi Romane Miradoli e Tessa Worley, col 18 la svizzera Denise Feierabend e via via tutte le altre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.