Questo sito contribuisce alla audience de

Nina Løseth: "Le sensazioni migliori che abbia mai provato in pista"

Nina Løseth: 'Le sensazioni migliori che abbia mai provato in pista'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Nina Løseth: "Le sensazioni migliori che abbia mai provato in pista"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime tre classificate del bello slalom femminile di Coppa del Mondo di Santa Caterina Valfurva.

Nina Løseth: "E' davvero fantastico. Probabilmente le migliori sensazioni che abbia mai avuto su una pista. Sì, è davvero qualcosa di speciale soprattutto quando sei sul podio lì e sentire il tuo inno nazionale. Stavo per scoppiare in lacrime. E' molto emozionante ed è una bella giornata. Penso che avevo già capito che ero a buon punto tecnicamente e mentalmente, quindi ho voluto semplicemente sapere quanto forte posso spingere. Essere sempre in controllo è la mia sfida, per cui sarà divertente nelle prossime gare capire qual è il mio limite perché ho spinto piuttosto bene oggi sui piani ed ero molto felice quando sono arrivata e ho visto con quanto distacco avevo vinto, inoltre è stata una buona seconda manche, non è stata una gara fortunata".

Šárka Záhrobská Strachová: "In realtà, due manche perfette. Oggi stavo molto meglio che nelle ultime gare ma, sì, ho bisogno di una buona prima manche e una perfetta seconda manche".

Veronika Zuzulová: "Di sicuro ho pianto anche dopo prima manche perché ero davvero delusa. E nella seconda manche ho cercato di attaccare di più, ma quando sono arrivata non ero così contenta della mia seconda manche, perché sapevo di aver sbagliato nella parte alta. Dopo, quando le ragazze dopo di me sono scese, ho iniziato a capire che la manche non era poi così male, così sicuramente sono felice, ma sicuramente so di avere ancora del margine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Femminile Replaces Zagreb 03.01.2016 Santa Caterina Valfurva (ITA)

Sci alpino femminile

Nina Løseth: "Le sensazioni migliori che abbia mai provato in pista"

Martedì 5 Gennaio 2016
Sci alpino femminile

Slalom femminile di Santa Caterina Valfurva, seconda manche LIVE!

Martedì 5 Gennaio 2016

Più letti in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.