Questo sito contribuisce alla audience de

Discesa femminile di St. Moritz LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Discesa femminile di St. Moritz LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Discesa femminile di St. Moritz LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

A partire dalle 11,30 di domani mattina, meteo permettendo poiché è previsto brutto, seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la nona e ultima discesa femminile di Coppa del Mondo stagionale, quella di St. Moritz!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della discesa!

Alla gara sono iscritte 24 atlete in rappresentanza di 11 nazioni. Nella località dell’Alta Engadina sarà presente anche Lindsey Vonn ma ovviamente solo per ritirare la coppa di specialità già matematicamente sua. La prima a partire sarà una delle sette azzurre in gara, Francesca Marsaglia, col numero 3 scenderà Daniela Merighetti per la sua 228a e ultima gara in Coppa del Mondo, col 5 Verena Stuffer, col 9 Elena Curtoni, col 10 Johanna Schnarf, col 20 Nadia Fanchini, col 23 Elena Fanchini.

Questi i numeri delle altre protagoniste: col 2 la slovena Ilka Štuhec, col 4 e col 6 le austriache Mirjam Puchner e Ramona Siebenhofer, col 7 la francese Margot Bailet, con l’8 la svedese Kajsa Kling, con l’11 l’austriaca Elisabeth Görgl, col 12 la statunitense Stacey Cook, col 13 l’ungherese Edit Miklós, col 14 la svizzera Corinne Suter, col 15 la liechtensteiniana Tina Weirather, col 16 la canadese Larisa Yurkiw, col 17 la statunitense Laurenne Ross, col 18 la svizzera Fabienne Suter, col 19 la tedesca Viktoria Rebensburg, col 21 l’austriaca Cornelia Hütter, col 22 la svizzera Lara Gut, col 24 l’austriaca Michaela Kirchgasser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Femminile St. Moritz (SUI)

1° Pos.PUCHNER Mirjam

AUT

2° Pos.SUTER Fabienne

SUI

3° Pos.CURTONI Elena

ITA

Sci alpino femminile

Elena Curtoni terza nella discesa di St. Moritz vinta da Mirjam Puchner!

Mercoledì 16 Marzo 2016