Questo sito contribuisce alla audience de

Anche Roni Remme entra nella scuderia di Kaestle: dopo l'infortunio, pronto il debutto con la nazionale tedesca

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinomateriali

Anche Roni Remme entra nella scuderia di Kaestle: dopo l'infortunio, pronto il debutto con la nazionale tedesca

L'ex canadese, che ha cambiato nazionalità prima della stagione 2022/23 e del crac al ginocchio destro nelle prove di Lake Louise, ha ufficializzato l'approdo con il marchio che già serve Stuhec, Ledecka e l'iridata di discesa Flury.

Un team sempre più forte, per un'azienda che sta rilanciando il settore racing con atlete di altissima qualità.

Kaestle ha firmato un altro bel colpo in sede di “sci mercato”, aggiungendo al trio formato da Ilka Stuhec, tornata al successo in Coppa del Mondo nella scorsa stagione proprio con lo storico marchio che vinse tutto con Pirmin Zurbriggen, Ester Ledecka, che attende invece di esordire con questo sci dopo un inverno ai box causa infortunio, e Jasmine Flury, che ha annunciato l'approdo nella scuderia solo pochi giorni fa, un'ottima atleta come Roni Remme.

La classe 1996, polivalente che negli ultimi anni si è specializzata sul settore velocità, rientrerà in CdM con questa novità, dopo aver perso l'annata 2022/23 per il crac al ginocchio destro (crociato e collaterale rotti) rimediato a fine novembre, in prova verso le discese di Lake Louise.

In quell'occasione, sulle nevi di casa, la canadese d'origine avrebbe esordito con la sua nuova nazionale, quella tedesca che ha scelto nella primavera 2022. Remme ha lasciato Head, la casa con la quale ha cominciato praticamente la sua carriera di alto livello, ormai dieci anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
76
Consensi sui social