Il campione del mondo si è ripetuto in coppa, domando la discesa di Saalbach. Domani si giocherà la coppa di specialità con il compagno di squadra Matthias Mayer, mentre Feuz...
Il quarto posto di Saalbach lascia un po' di amaro in bocca a Domme, ora definitivamente fuori dai giochi per la coppa di specialità. Niente discesa di Lenzerheide per Marsaglia e Buzzi.
L'austriaco torna a vincere nella specialità anche in coppa, precedendo di 17 centesimi l'elvetico ad un passo dalla sua quarta sfera di cristallo. Terzo Mayer, quarto Paris dopo la beffa di ieri.
Dopo la cancellazione di ieri (con il mancato recupero), il meteo aiuta per una gara determinante in ottica coppa, con Feuz (pettorale 5) a difendersi da Paris (n° 3) e Mayer (col 7). Quattro azzurri in gara. LIVE su NEVEITALIA.
Sarà di nuovo Vincent Kriechmayr ad aprire la gara, che a questo punto rischia di essere l'unica discesa sul Zwoelferkogel (si attende ancora una decisione della FIS) dopo la cancellazione odierna. Meteo in miglioramento, si partirà alle 11.00: la startlist completa.
Domani la prima prova verso le tre gare austriache: in gara solo Paris, Innerhofer, Buzzi e Marsaglia, mentre il bolzanino si aggiungerà per l'ultimo appuntamento di domenica. L'emergenza infortuni costringe l'Italia sotto contingente.