Questo sito contribuisce alla audience de

Operazione al ginocchio riuscita per Raffaella Brutto

Operazione al ginocchio riuscita per Raffaella Brutto
Info foto

Pagina FB Raffaella Brutto

Snowboard

Operazione al ginocchio riuscita per Raffaella Brutto

E' stata la stessa Raffaella Brutto sulla sua pagina Facebook ad annunciare che l'operazione per ripulire il ginocchio sinistro è riuscita perfettamente. L'intervento è stato effettuato all'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dal dottor Gabriele Thiebat della Commissione Medica FIS.

"Ciaooo! operazione andata bene! Sono ancora sotto effetto anestesia e non sento ancora le gambe! Speriamo passi presto almeno posso iniziare a muovermi invece di fare il cadavere :-)) - scrive Raffaella - Il corpo estraneo è stato levato. Non era menisco n'è cartillagine, bensì un pezzo di cicatrizzazione post operatoria del crociato anteriore del 2011. Si era creato un eccesso che sotto sforzo si infiammava, gonfiava e quindi dava fastidio! Sono proprio contenta ora! Spero di aver risolto per sempre i miei problemi a questo ginocchio!!! Baci! e grazie a tutti per i tantissimi messaggi di supporto che ho ricevuto!!! Vi voglio bene!!"

Dato che menisco e cartilagine non sono risultati lesionati la valdostana può iniziare la riabilitazione in vista delle qualificazioni e della gara del primo appuntamento stagionale di Coppa del Mondo di snowboardcross a Montafon, in Austria. La gara è in calendario il 12 dicembre e noi speriamo proprio di vedere Raffaella in pista!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.