Questo sito contribuisce alla audience de

Il grande ritorno: Val Senales spring opening

Il grande ritorno: Val Senales spring opening
Info foto

F-Tech

Snowpark

Il grande ritorno: Val Senales spring opening

Val Senales è sinonimo di tante cose, ghiacciaio, tanta neve, Alto Adige, qualità e sopratutto qualità anche nello snowpark. 

Val Senales: un piccolo comprensorio sciistico, con neve garantita tutto l’anno, nel cuore delle Alpi altoatesine e a poca distanza da Merano. Le spaziose cabine della funivia sono in grado di trasportare fino a 80 persone in 6 minuti sul Hochjochferner, dove una discesa a valle di 8 km attende tutti gli appassionati di sport invernali; anche da valle è possibile raggiungere comodamente le piste vicine con la seggiovia. Respirate a pieni polmoni: ora potete farlo grazie all’aria pura di alta montagna. Godetevi il magico panorama alpino e il meraviglioso snowpark aperto tutta la primavera.

info

Val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

info

val senales

Foto : Gentlemenriders Snowark Val Senales

Lo snowpark di Val Senales è chiamato Gentlemenriders Snowark Val Senales ed anche quest'anno gli shapers di F-Tech hanno tirato a lustro le strutture per offirvi una session nel loro park fino a primavera inoltrata. Sponsorizzato anche quest'anno da Fiat Freestyle Team che sarà una garanzia per i riders che passeranno dallo snowpark e della qualità dello snowpark stesso. Ci sono strutture per tutti i gusti. Sono stati realizzati 9 table sulla pista “Gletschersee” con circa 20 strutture. Questo significa che dopo la ultima struttura del park “tradizionale” sul ghiacciaio iniziano altre due jibline (una pro e una easy) in parallelo con rispettivamente 9 strutture da jibbare per ogni run. In questo modo avrete la possibilità di girare su 15 strutture differenti ad ogni run. Gli shaper hanno completato la easy kicker line e tra pochi giorni sarà disponibile anche la medium kicker e box line. 

Approfittate come i ragazzi di F-tech nel video per girare con una giornata di sole pieno a 3000 metri e al massimo a lato park c'e sempre tanta neve quindi qualche trick potete provarlo li in sicurezza!  

Video : Val Senales Spring ReOpen 2014 | Snowboard Edit 2014

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Val Senales Spring ReOpen 2014 | Snowboard Edit 2014

F-TECH Snowparks, Mercoledì 26 Febbraio 2014
Foto Gallery

Gentlemenriders Snowark Val Senales

7 foto, ultima del Lunedì 3 Marzo 2014