Questo sito contribuisce alla audience de

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

corvatsch
SvizzeraPREZZI SKIPASS

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Prezzi skipass scontati per i gruppi che vogliono andare  sciare a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb e che desiderano provare l'esperienza della SnowNight.

Per tutto l’inverno, a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, sono previsti sconti skipass se si va a sciare in gruppo. Per i gruppi a partire da cinque persone, il prezzo dello skipass giornaliero è di 55 euro per gli adulti, 38 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 19 euro per i bambini (6-12 anni).
Per i gruppi a partire da 10 persone, invece, il prezzo dello skipass giornaliero per gli adulti è di 49 euro, 33 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Inoltre per ogni 10 skipass, se ne riceve uno in omaggio.
Prezzi scontati sono previsti pure per gruppi a partire da 5 persone che desiderano provare l’esperienza della Snow Night, la discesa in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2km. In questo caso il prezzo dello skipass è di 21 euro per gli adulti e ragazzi (13-17 anni) e di 13 euro per i bambini (6-12 anni). I prezzi sopra elencati sono validi previa compilazione di un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

Ci sno anche le “giornate speciali”: il 3 febbraio, il 9 marzo, il 6 aprile ed il 13 aprile.  In queste date, per i gruppi a partire da 5 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 46 euro per adulti, 32 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Per i gruppi a partire da 10 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 42 euro per gli adulti, 29 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 14 euro per i bambini (6-12 anni). Anche in questo caso, per poter usufruire dello sconto, è necessario compilare un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

In tutte le promozioni rivolte ai gruppi, lo skipass non comprende l’uso gratuito dei mezzi pubblici (bus/treno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.