Questo sito contribuisce alla audience de

Il nuovo Gentlemenriders Park in Val Senales

Apre il nuovo Gentlemenriders Park in Val Senales
Info foto

F Tech

Snowpark#valsenales #ftech #freeski

Il nuovo Gentlemenriders Park in Val Senales

Val Senales ha aperto le sue maestose porte del ghiacciaio, ecco che l'11 Ottobre 2014 aprirà anche il nuovo Snowpark. Nuovo setup e nuova location. 

Sarà costruito in due fasi per una totale lunghezza di 700 metri. L'opera di costruzione sarà sempre della crew di F-Tech, con la collaborazione di Funivie Ghiacciai Val Senales, ma ecco la prima novità lo snowpark cambierà location e sarà sulla pista servita dallo skilift Finail. Questo cambio ci permetterà di girare al sole e così di non trovarlo sempre duro tutta la giornata. La prima fase di costruzione prevederà il setup della easyline con qualche rail e kicker medium quindi sarà accessibile fin da subito a tutti anche ai freeskier e snowboarder alle prime armi. 

Qui il set up che potrete trovare con la prima nevicata:

Down Box 6 mt, Up TankKicker 1 mt,  Kicker 1,5 mt, Down Tube Rail 6 mt, Kicker 1,5 mt, Kinked BoxUp Tube, Kicker 2,0 mt, Kicker 2,0 mt, Jib Bowl, Wave Box 6mt, Elephant Box 6 mt, Jump Box 6 mt, Big Tank 4 mt, Kicker 2,5 mt, Candy Tube 8 mt. 





Per arrivare alla fase due quindi durante il periodo invernale, bisogna invece che gli impianti e la società veda quanto veramente la popolazione freeskier e snowboarder ci tiene a questo snowpark. 

Per questo weekend, visto le scarse nevicate sarà presente una mini jib line! 

#VALSENALES #FTECH #FREESKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social