Questo sito contribuisce alla audience de

Tour delle Alpi a Madonna di Campiglio. Gare, test Head e Bollé

Tour delle Alpi a Madonna di Campiglio. Gare, test Head e Bollé
Trentino#tourdellealpi HEAD_SKI

Tour delle Alpi a Madonna di Campiglio. Gare, test Head e Bollé

Il Tour delle Alpi non conosce soste e il week end del 7-8 febbraio arriva nella celebre località montana di Madonna di Campiglio, in Trentino e sarà posizionato in località Patascoss.   All'interno dei caratteristici gonfiabili blu gli sciatori troveranno tutti i nuovi sci della collezione Head e i caschi e gli occhiali Bollè in prova gratuita, accompagnati dalle note allegre della musica e dell'animazione di Radio Number One.

Tappa dopo tappa, la precedente è stata ad Alleghe lo scorso fine settimana, il Tour sta toccando tutte le principali località sciistiche dell’arco alpino italiano.   In occasione della tappa riprendono poi le gare legate al Tour: le due competizioni agonistiche per tesserati FISI Radio Number One e Helvetia e il mitico Trofeo Duetto, gara “Open” di coppia aperta a tutti gli appassionati dello sci: famiglie, amici e bambini.
Per ulteriori informazioni sulle competizioni e per iscriversi clicca qui.

Il comprensorio di Madonna di Campiglio è il più esteso del trentino ed uno tra i più conosciuti e frequentati del nostro Paese. Tra Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva e Pinzolo si contano circa 150 Km di piste tra gli 850 ed i 2500 metri di altitudine.

Gli esperti ski-men di Head saranno come al solito a disposizione di tutti i visitatori che vorranno provare gli sci della nuova collezione 2014/2015. Head è sponsor di alcuni dei grandi campioni in combutta nella Coppa del Mondo di Sci Alpino. Clicca qui o guarda il video a lato per vedere tutti i modelli di sci in prova e per prenotare direttamente online il tuo test.

E le sorprese non finiscono qui: accompagnati dagli speaker di Radio Number One saranno diversi i momenti di intrattenimento e gioco a rallegrare le giornate sulla neve. Tra questi la Ruota Magica, occasione per aggiudicarsi i gadget offerti dagli sponsor Michelin, Helvetia e Thule.

All'interno del gonfiabile dedicato all'abbigliamento saranno inoltre esposte tutte le ultime novità del settore portate da West Scout e Ciesse Piumini.

Il calendario aggiornato del Tour è sempre consultabile sul sito www.tourdellealpi.it e tutte le novità sono pubblicate sulla pagina Facebook.

 

#TOURDELLEALPI HEAD_SKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Tour delle Alpi 2014-2015

FAREcommunication, Martedì 20 Gennaio 2015
Video

HEAD materiali 2014 2015 - Gli sci racing

La GrandeNeve, Mercoledì 26 Novembre 2014
Foto Gallery

Tour delle Alpi al Tonale

foto, ultima del Martedì 27 Gennaio 2015