Questo sito contribuisce alla audience de

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!
Snowpark#arabba #snowpark

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Il cambiamento climatico di questa stagione ha influenzato non poco la costruzione degli snowpark, tutti i piani vengono sconvolti e bisogna far fronte a tanti problemi, ma anche quest'anno Arabba Superpark è dal 22 Gennaio ufficialmente aperto. 

Arabba ai piedi del Sella nel cuore delle Dolomiti ospita l'Arabba SuperparkDopo lavori piuttosto intesi Arabba Superpark è aperto, e anche quest'anno è proprio bello. Arabba superpark  è situato nell’area che da Arabba guarda verso il Passo Campolongo, inserita nel carosello del Sellaronda, fulcro del comprensorio Dolomiti Superski, è all'altezza di 2000 metri lungo circa 500 metri, è servito dalla seggiovia quadriposto Le Pale, lunga quanto il park passaggio obbligato per il giro dei quattro passi.

Il park è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00 ed ha un set up simile a quello degli anni scorsi: 2 linee di kicker e 2 linee jibbing, per un totale di 8 jumps da 1 a 10m, e 8 jibbing features. Ci saranno: Flat Box, Kicker, Up-Down Box,  Down Pipe Pop Out, Polejam, Flat-Stair-Flat e tanto altro.

Arabba Superpark parte subito con un evento per celebrare l'apertura: Brezen & beer III. Carta vincente non si cambia, per la terza volta torna Il Brezen & Beer Domenica 31 Gennaio dalle 10.00. Anche la formula rimane invariata, eccovela qui:Free beer, Free energy drinks, Free brezen artigianali, verranno premiati i Best tricks con ricchi offerti dalle aziende partner di Superpark.



#ARABBA #SNOWPARK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Marmolada
Informazioni turistiche

Marmolada

Ghiacciaio della Marmolada, Malga Ciapela

Ultimi in Regioni

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Compagnie des Alpes, inverno con fatturato record per il principale gestore di impianti sciistici nelle Alpi francesi

Numeri record per il bilancio semestrale di Compagnie des Alpes: fatturato di 761,1 milioni di euro, +12,2% rispetto alla passata stagione invernale. La Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d’Isere e Meribel alcune delle maggiori località gestite dalla principale società funiviaria nelle Alpi francesi.