Questo sito contribuisce alla audience de

Seconda puntata del nostro "OnTalk" sul Tour de Ski, questa sera con Dario Puppo e i suoi ospiti

Sci di Fondotour de ski 2023/24

Seconda puntata del nostro "OnTalk" sul Tour de Ski, questa sera con Dario Puppo e i suoi ospiti

Alla vigilia della due giorni decisiva in Val di Fiemme, vi regaleremo una nuova diretta, a partire dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, con il direttore Dario Puppo che avrà nel suo salotto Marica Defrancesco, Enzo Macor e Michel Rainer, oltre alla speciale presenza del campione olimpico Fulvio Valbusa.

La seconda puntata dei nostri speciali "OnTalk" dedicati al Tour de Ski e condotti da Dario Puppo, a colloquio con i protagonisti dell'organizzazione delle tappe fiemmesi che, in questo primo week-end di gennaio, decideranno l'evento centrale nella stagione dello sci di fondo.

Con Jessie Diggins e Harald Amundsen al comando delle classifiche generali prima delle distance in classico di sabato e della mitica scalata al Cermis di domenica, ma anche Chicco Pellegrino che tiene in vita le speranze azzurre, parleremo pure degli aspetti organizzativi che stanno attorno ad un appuntamento di tale portata: saranno ospiti nel salotto di NEVEITALIA, questa sera, Marica Defrancesco, manager a livello di marketing e comunicazione del comitato della Val di Fiemme, Enzo Macor, Cross-Country Sport Manager della stessa organizzazione trentina e Michel Rainer, direttore di gara. Ci raggiungerà, però, anche un mito nella storia del movimento azzurro del fondo, Fulvio Valbusa, campione olimpico in staffetta a Torino 2006 e da parecchi anni apprezzatissimo commentatore tecnico per Eurosport.

Vi aspettiamo dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta. Potrete seguire questo speciale appuntamento su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e su Twitch, oltre che sui canali ufficiali di Fiemme World Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Approfondimenti

Cavalese Cermis
Informazioni turistiche

Cavalese Cermis

Cavalese

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...