Questo sito contribuisce alla audience de

The Tree Top Walk: la nuova spettacolare passeggiata che domina le montagne slovene

“The Tree Top Walk” la nuova spettacolare passeggiata che domina le montagne slovene
Turismonovità

The Tree Top Walk: la nuova spettacolare passeggiata che domina le montagne slovene

Sarà ufficialmente inaugurata domani venerdì 20 settembre, The Tree Top Walk l'innovativa attrazione turistica che permetterà a tutti i visitatori di ammirare la catena montuosa dei monti Pohorje nel nord-est della Slovenia.

La nuova installazione è costituita da una passerella in legno lunga 522 metri posizionata a 20 metri d'altezza, e da un successivo tratto di lunghezza analoga che sale fino a 37 metri di altezza sovrastando i rigogliosi boschi della zona. 

The Tree Top Walk si trova nel cuore dei monti Pohorje in cima alla montagna Rogla ad un'altitudine di 1 517 metri. La passerella sospesa permetterà di ammirare, con un’insolita vista mozzafiato, le foreste a partire dalle radici degli alberi sino ad arrivare alle cime più maestose. 

L'intera passeggiata consentirà ai turisti di scoprire la foresta slovena con un percorso guidato, interamente accessibile anche ai diversamente abili, con una serie di pannelli informativi ed installazioni che permetteranno di apprendere interessanti informazioni sulla località e su come preservare la foresta dalle insidie dell'uomo.

La visita al The Tree Top Walk ha un costo di 10 euro per gli adulti, mentre sono previste alcune riduzioni per minori e gruppi. I bambini fino a 3 anni hanno accesso gratuito.

#SLOVENIA #FEELSLOVENIA #ROGLA #TREETOPWALK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
617
Consensi sui social