Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter

Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter
Test MaterialiSKI TEST

Faloria, dal 21 al 23 aprile ski test delle novità 2023/2024 con Skicenter

Dal 21 al 23 aprile torna nella ski area Faloria (Cortina d'Ampezzo) l’appuntamento per gli ski test organizzato da Skicenter, negozio di Bressanone a cui si rivolgono tantissimi atleti e sci club per la preparazione di altissima qualità degli sci e degli scarponi.

Si tratta di un evento internazionale che vedrà la presenza di atleti non solo italiani, ma anche austriaci, sloveni e svizzeri.
Tre giornate di ski test su pista cronometrata riservata, con tracciato sia da slalom che da gigante, per provare le novità 2023/2024. Saranno disponibili oltre 200 paia di sci da gara e race carver delle migliori aziende: Völkl, Nordica, Fischer, Rossignol, Dynastar,  Blizzard e Kästle.  Oltre agli sci, si potranno testare anche le novità scarponi 2023/2024 di alcuni marchi.
Per il reparto accessori (protezioni, caschi e maschere) saranno presenti Komperdell e Poc.

Chi prenderà parte agli ski test, che si terranno dalla 8.30 sino alle 12.30 circa, potrà usufruire del prezzo ridotto dello skipass. L’evento è gratuito (si paga solo lo skipass) e i partecipanti riceveranno in omaggio una maglietta di Skicenter.

Novità di quest'anno sarà la possibilità di avere qualche scatto e fotoricordo delle vostre giornate di ski test grazie alla presenza di un fotografo dedicato che sarà in pista sabato e domenica. Verranno fatti anche dei video con il drone che poi verranno pubblicati insieme alle foto.

Per partecipare agli ski test è necessario effettuare l’iscrizione, cliccando qui, entro mercoledì 19 aprile.

L’evento è rivolto sia agli atleti (test sci da gara) sia a tutti coloro che desiderano cambiare sci (test top race carver) la prossima stagione invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
62
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

KOO Eyewear, la maschera da sci Energia. Un test durato una stagione intera

KOO Eyewear, la maschera da sci Energia. Un test durato una stagione intera

La stagione sciistica 2024/2025 è entrata nel vivo e con le ultime nevicate abbiamo a disposizione anche parecchi tracciati di neve fresca.
Indispensabile per uno sciatore è la protezione agli occhi, che sia questa sotto forma di occhiale da sole o di maschera da sci. Di quest'ultima tratta il test svolto sulla neve durante tutta la passata stagione sciistica.