La 28enne di Verbania ha cominciato la rincorsa alla quinta Coppa del Mondo nello sci velocità. Oggi e domani doppia gara a Salla.
Giovedì 13 Febbraio 2020
Ha cominciato la stagione con un 5° posto a Vars, ma punta decisa a cercare quella che sarebbe la quinta Coppa del Mondo nello sci velocità, dopo le quattro consecutive conquistate dal 2015 al 2018.
Valentina Greggio è la donna più veloce del mondo (basti ricordare il record di 247,083 km/h raggiunti) e, nella seconda tappa in programma oggi e domani a Salla, in Finlandia, sarà di nuovo protagonista nel massimo circuito sempre in... massima sicurezza. La 28enne di Verbania è infatti accompagnata da Uvex, azienda leader con caschi e maschere per uno slogan chiaro, “protecting people”. Presente con 47 stabilimenti di produzione e distribuzione, in ben 22 paesi del mondo, ora corre sulle piste dello sci velocità con una campionessa straordinaria.
la maschera da sci uvex topic fm spheric da uomo, sviluppata con un look semplice ed essenziale, è l'ideale per aderire al meglio alle differenti forme del...
66