Questo sito contribuisce alla audience de

Mirela Rahneva e Trent Kraychir vincono la North America Cup di skeleton

Mirela Rahneva e Trent Kraychir vincono la North America Cup di skeleton
SkeletonSkeleton - North America Cup

Mirela Rahneva e Trent Kraychir vincono la North America Cup di skeleton

Si è chiusa a Calgary l'edizione 2014-2015 del circuito North America Cup di skeleton che ha visto primeggiare nelle classifiche finali la canadese Mirela Rahneva e lo statunitense Trent Kraychir.

Nelle ultime due gare stagionali in ambito femminile è stato il Canada a farla da padrone. Nella prima competizione del weekend dell'Alberta si è imposta la padrona di casa Grace Dafoe che ha preceduto di 10 centesimi la connazionale Rahneva e di 25 l'americana Lauren Salter. Nell'ultima prova della stagione invece ha primeggiato Mirela Rahneva che ha staccato nettamente le altre protagoniste del circuito. Con questo successo il quarto stagionale la venticinquenne originaria di Calgary, conquista meritatamente la North America Cup precedendo nella classifica assoluta la statunitense Salter di 25 lunghezze e di 86 punti la compagna di squadra Dafoe.

Nelle due gare maschili doppietta dell'americano Michael Rogals che nella race 1 ha regolato il canadese Alex Hansen ed il connazionale Trent Kraychir, mentre nella prova della domenica ha beffato di 29 centesimi lo stesso Kraychir e di 33 centesimi Worden. La classifica generale viene vinta dal venticinquenne Trent Kraychir autore di 4 podi ed un successo in questa stagione. Alle spalle dello statunitense si sono piazzati alti due suoi compagni di squadra Michael Rogals e Austin McCrary staccati nella graduatoria finale rispettivamente di 115 e 139 punti.

FIBT #NAC #CALGARY USBSF MIRELARAHNEVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social