Questo sito contribuisce alla audience de

Undici azzurri per il nuovo Ski Tour in Scandinavia: Pellegrino guida le truppe verso Oestersund

ffpdddd
Info foto

2020 Getty Images

Sci Nordicocoppa del mondo

Undici azzurri per il nuovo Ski Tour in Scandinavia: Pellegrino guida le truppe verso Oestersund

Le convocazioni del dt Selle per l'appuntamento al via nel week-end sulle nevi svedesi: in campo femminile ci saranno Scardoni, Laurent, Brocard, Comarella e Debertolis.

Saranno undici gli azzurri presenti, anche se non per tutte le tappe in programma, in occasione del nuovo Ski Tour in Scandinavia che rappresenterà un momento cruciale della Coppa del Mondo 2019/2020.

Nel prossimo week-end ad Oestersund l'apertura, con il direttore tecnico della nazionale, Marco Selle, che ha scelto Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli, Paolo Ventura e Simone Daprà in campo maschile, mentre saranno cinque le ragazze in gara. Lucia Scardoni è al rientro dopo aver smaltito uno stato influenzale, mentre Greta Laurent disputerà le prime tre tappe e Anna Comarella le prime due, per poi concentrarsi sui campionati del mondo Under 23.

Infine Elisa Brocard e Ilaria Debertolis, anch'esse in questi giorni al lavoro a Falun, ultima tappa di CdM e scelta dal gruppo azzurro quale base degli allenamenti per la lunga trasferta scandinava.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Nordico

Sci Nordico

Johannes Boe ha nel mirino Martin Fourcade, la Coppa del Mondo ancora apertissima

Redazione Biathlon, Lunedì 24 Febbraio, 21:22
Sci Nordico

Pl Golberg rimonta e fa suo lo Ski Tour. Johaug in fuga verso la leggenda

Alessandro Bergomi, Domenica 23 Febbraio