All'inizio del 2026 è atteso l'arrivo del piccolo che si aggiungerà a Kristin, nata nel maggio 2023 prima del "comeback" della campionissima norge nella scorsa stagione e che, solo poche settimane fa, ha svelato che non proseguirà la sua carriera rinunciando ai Giochi di Milano Cortina.
Martedì 29 Luglio 2025
Therese Johaug sarà di nuovo mamma, nel prossimo mese di gennaio e per la seconda volta dopo la nascita di Kristin, la primogenita di famiglia venuta alla luce nel maggio 2023.
Oggi l’annuncio a mezzo social della campionissima norvegese del fondo, ad un paio di mesi dall’ufficialità che non la rivedremo in pista nella stagione olimpica 2025/26, per un ritiro pressoché definitivo, dopo lo strepitoso rientro (a quasi 3 anni dalla tripletta d’oro dei Giochi di Pechino 2022 dove chiuse il cerchio di una carriera leggendaria) nello scorso inverno, dal Tour de Ski dominato alla pioggia di medaglie, seppur con qualche rimpianto per titoli sfuggiti di un soffio, nei Mondiali di casa a Trondheim.
Il sogno era rivederla a Milano Cortina 2026, ma Johaug si godrà la maternità nei prossimi mesi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
22