Secondo quanto riportato dai media locali il capo allenatore della squadra all-round norvegese sarebbe stato sollevato dal suo incarico.
Martedì 10 Aprile 2018
Tor-Arne Hetland, campione olimpico e del mondo nella Sprint, ricopriva tale ruolo dal 2016 e avrebbe un contratto anche per la prossima stagione. L'ipotesi al momento più accreditata è che diventi coordinatore delle squadre nazionali.
Al suo posto, in qualità di head coach, subentrerebbe invece Eirik Myhr Nossum, nelle ultime due stagioni assistente di Hetland e in precedenza allenatore personale di Petter Northug. Dovrebbero inoltre mantenere i propri incarichi sia Arild Monsen, allenatore degli sprinter, che Roar Hjelmeset, allenatore della squadra femminile, entrambi però in scadenza di contratto.
Sul tema è intervenuto anche Vidar Løfshus, direttore sportivo del fondo norge, dichiarando che per il momento nulla è ufficiale e le decisioni definitive verranno prese tra la fine di aprile e l'inizio di maggio.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3