Da Cassol a Mocellini, la preparazione degli azzurri proseguirà in quota: appuntamento fissato dal 30 luglio al 7 agosto.
Lunedì 28 Luglio, 16:00
Mentre Pellegrino e compagni sono pronti a tornare nel nord Europa per affrontare la trasferta norvegese che prevede la partecipazione al BlinkFestivalen, la squadra “Milano Cortina 2026” della nazionale azzurra di sci di fondo sarà di scena a Passo Lavazé, per un raduno in quota che comincerà mercoledì 30 luglio e si concluderà giovedì 7 agosto.
Nella località trentina, ecco al lavoro Simone Mocellini, Giacomo Gabrielli, Giovanni Ticcò, Lorenzo Romano, Davide Ghio, Aksel Artusi, Davide Negroni, Gabriele Matli, Federica Cassol, Virginia Cena, Martina Di Centa, Beatrice Laurent, Marit Folie e Ylvie Folie.
A coordinare il lavoro i tecnici Renato Scola, Fulvio Scola e Giuseppe Cioffi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
7