Questo sito contribuisce alla audience de

Pellegrino e De Fabiani dal raduno di Ramsau: "Ci stiamo allenando molto bene nonostante il maltempo"

Pellegrino e De Fabiani dal raduno di Ramsau: 'Ci stiamo allenando molto bene nonostante il maltempo'
Info foto

Getty Images

Sci Nordicosquadra azzurra

Pellegrino e De Fabiani dal raduno di Ramsau: "Ci stiamo allenando molto bene nonostante il maltempo"

I due assi dello sci di fondo italiano sono impegnati nel primo raduno in collaborazione con gli atleti russi, sotto la supervisione del tecnico tedesco Markus Cramer.

Tramite i propri canali ufficiali, la FISI ha riportato le dichiarazioni di Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani direttamente da Ramsau, località austriaca dove si sta tenendo il primo raduno in vista della prossima stagione, insieme agli atleti russi.

"Ci stiamo allenando molto bene. Il maltempo purtroppo è stato protagonista ma siamo molto soddisfatti per l'accoglienza che ci è stata riservata sia dagli atleti che dai tecnici, come se fossimo parte della squadra. La programmazione è molto interessante, anche se siamo solo all'inizio, questa esperienza pare davvero stimolante" - ha dichiarato soddisfatto 'Chicco' Pellegrino.

Ricordiamo che Pellegrino e De Fabiani si stanno allenando con i quattro atleti russi (Gleb Retivych, Artem Maltsev, Sergej Ustjugov ed Evegeniy Belov), in virtù dell'accordo stipulato tra la federazione italiana e quella russa, che permette ai nostri fondisti di preparare la stagione olimpica insieme alla squadra russa, agli ordini del tecnico tedesco Markus Cramer. Questo primo raduno si concluderà mercoledì 2 giugno.

#SCIDIFONDO #PELLEGRINO #DEFABIANI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
113
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...