La FISI, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato le scelte del DT Marco Selle in vista della gara di domani, in programma alle 13.15.
Lunedì 1 Marzo 2021
Archiviate le gare sprint e le skiathlon, domani si assegneranno nuove medaglie in quel di Oberstdorf.
Nella giornata odierna sono arrivate anche le scelte del direttore tecnico della nazionale di sci di fondo Marco Selle, che ha deciso di schierare il seguente quartetto per la 10 km in skating iridata: Anna Comarella (ventunesima nella skiathlon di sabato), Ilaria Debertolis (a Falun nel 2015 è stata ventunesima in questo format di gara), Francesca Franchi (che nella skiathlon ha ottenuto un 27° posto) e Lucia Scardoni.
La prima partente prenderà il via alle 13.15, le azzurre saranno in gara con i seguenti pettorali: Francesca Franchi (16), Lucia Scardoni (18), Anna Comarella (20) ed Ilaria Debertolis (22).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
21