Le scelte azzurre per il week-end di Coppa del Mondo in Repubblica Ceca: ci saranno anche Noeckler, Salvadori, Comarella e Debertolis.
Mercoledì 15 Gennaio 2020
Non ci sarà Federico Pellegrino, nella formazione azzurra che affronterà il prossimo week-end di Coppa del Mondo sulle nevi di Nove Mesto. Per le prove distance in Repubblica Ceca, il dt Marco Selle ha scelto di preservare il campione valdostano verso i prossimi appuntamenti più adatti al vice iridato della sprint, a partire da Oberstdorf, schierando quindi Dietmar Noeckler, Giandomenico Salvadori e il rientrante Francesco De Fabiani (che ha svolto un intenso lavoro di carico in allenamento dopo il ritiro dal Tour de Ski), con Anna Comarella e Ilaria Debertolis in gara nelle prove femminili.
Si scatterà sabato 18 con la 10 km in tecnica libera per le donne e la 15 km, sempre in skating, a livello maschile; il giorno successivo gli inseguimenti in classico.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
273