Questo sito contribuisce alla audience de

Missione svedese per il gruppo CdM del fondo azzurro: blocco di lavoro a Torsby per Pellegrino & Co.

Chanavat davanti a tutti nelle qualificazioni della sprint TL, ottimo 6° Pellegrino. Miglior tempo per Sundling al femminile
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Missione svedese per il gruppo CdM del fondo azzurro: blocco di lavoro a Torsby per Pellegrino & Co.

Dal 13 al 24 giugno, raduno in Scandinavia sia per la squadra maschile che per il terzetto femminile. I convocati di Markus Cramer.

Il direttore tecnico del fondo azzurro, Alfred Stauder, ha scelto la località svedese di Torsby, come sede per dodici giorni di raduno della squadra maschile e femminile di Coppa del Mondo.

Gli atleti effettueranno quindi, da lunedì 13 a venerdì 24 giugno, una serie di test e allenamenti volti a programmare al meglio il lavoro estivo. Presenti tutti i big azzurri a partire da Federico Pellegrino – che si aggregherà al gruppo a partire da giovedì 16 giugno – oltre a Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Paolo Ventura e Davide Graz per quanto riguarda gli uomini.

Tra le donne, prenderanno parte alla spedizione Greta Laurent, Caterina Ganz e Anna Comarella. I due gruppi verranno affidati alle attenzioni dei tecnici Markus Cramer, Francois Ronc Cella e Claudio Consagra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Solda affilalamine dual

BOTTERO SKI

SOLDA - affilalamine dual

19.20 €

Affilalamine soldà dual utilizzabile con tutte le lime. due angolazioni fisse (88° e 90°). attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo. nella confezione...