Il capo allenatore della squadra tedesca di sci di fondo Frank Ullrich ha diramato la lista dei convocati per le gare di Lathi del prossimo weekend.
Mercoledì 26 Febbraio 2014
Saranno della partita otto donne e sette uomini. Nessuna sorpresa fra le ragazze, con tutte le protagoniste della stagione in gara; come previsto invece non ci saranno i veterani Tobias Angerer e Axel Teichmann: il primo, rientrato da Sochi in patria anzitempo a causa di un malanno di stagione, non si è ancora fisicamente ripreso, mentre il secondo ha annunciato proprio al termine delle Olimpiadi il ritiro dall’attività agonistica. Esordio in Coppa del Mondo invece per il giovane Florian Notz.
Uomini: Thomas Bing (Rhöner WSV) Hannes Dotzler (SC Sonthofen) Sebastian Eisenlauer (SC Sonthofen) Florian Notz (TSV/SZ Böhringen Römerstein) Tim Tscharnke (SV Biberau) Josef Wenzl (SC Zwiesel) Alexander Wolz (TSV Buchenberg)
Il programma della due giorni finlandese prevede una sprint a tecnica libera sabato primo marzo e una 10 km femminile e una 15 km maschile entrambe a skating e con partenze ad intervalli domenica due marzo.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2