Giovedì 22 Agosto, 18:11
Utenti online: 729
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di Getty Images

Fondisti azzurri a Lama Mocogno sino al 27 luglio, poi le prime gare sugli skiroll

Fondisti azzurri a Lama Mocogno sino al 27 luglio, poi le prime gare sugli skiroll

Non solo Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani sull'appennino modenese: ecco tutti i convocati.

I fondisti azzurri sono impegnati, da venerdì 19 sino a sabato 27 luglio, in un importante raduno atletico fissato sulle montagne di Lama Mocogno.

Oltre alla coppia valdostana che rappresenta il riferimento del settore maschile, saranno nove giornate di lavoro fondamentali anche per tutti gli altri atleti convocati dal dt Marco Selle. La squadra A sarà praticamente al completo, con Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli, Stefan Zelger, Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz e Anna Comarella.

A monitorare le squadre durante la settimana di allenamento, lo staff guidato dallo stesso Selle, dagli allenatori Stefano Saracco e Simone Paredi, oltre al coordinatore Paolo Riva, il preparatore atletico Erik Benedetto, l'osteopata Cristophe Savoye e la fisioterapista Stella Francescato. Il tutto a pochi giorni dai nuovi impegni agonistici sugli skiroll, visto che agosto sarà tosto con il primo grande appuntamento in programma dal 1° del mese in Norvegia con il Blink Festivalen.



© RIPRODUZIONE RISERVATA