E' nato Alexis, il piccolo di casa Pellegrino-Laurent: è festa per lo sci di fondo azzurro

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicofesta azzurra

E' nato Alexis, il piccolo di casa Pellegrino-Laurent: è festa per lo sci di fondo azzurro

Due giorni dopo la fenomenale vittoria di Davos, il fuoriclasse valdostano ha festeggiato assieme alla moglie Greta Laurent il primogenito di famiglia: "Sei la nostra gioia più grande".

Federico Pellegrino e Greta Laurent sono diventati genitori.

Oggi pomeriggio sui social, il vice campione olimpico della Sprint ha annunciato l'arrivo del piccolo della coppia simbolo del fondo azzurro, venuto alla luce alle 7.02 di questa mattina. Il nome scelto è Alexis.

Pellegrino ha vissuto un week-end incredibile, dall'attesa per il bambino alla scelta, maturata di fatto venerdì su spinta della stessa moglie Greta, che di gare e agonismo se ne intende parecchio, di presentarsi a Davos (dopo aver saltato la tappa di Beitostolen anche per rimanere a casa in giornate così speciali per la coppia) dove sabato ha poi firmato uno dei capolavori della carriera, tornando a battere Johannes Hoesflot Klaebo.

Meno di 48 ore più tardi, ecco “la gioia più grande”, come Chicco ha definito il piccolo.

Da parte della redazione sportiva di NEVEITALIA, le più vive felicitazioni a Federico e Greta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
5k
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Barp e Pellegrino ai piedi del podio nella sprint TC FIS di Muonio: trionfano Moser e Gimmler

Barp e Pellegrino ai piedi del podio nella sprint TC FIS di Muonio: trionfano Moser e Gimmler

Sulle nevi finniche di Muonio, oramai da qualche stagione vero e proprio antipasto dell'opening di Ruka, sono andate in scena le sprint in classico FIS. Per gli azzurri è stata la prima uscita ufficiale dell'inverno, con Elia Barp e Chicco Pellegrino, rispettivamente 4° e 5° nella prova maschile, vinta dall'austriaco Benjamin Moser. Tra le donne successo della tedesca Laura Gimmler, con l'azzurra Iris De Martin Pinter quinta.