Nella giornata di venerdì l’azzurra è stata sfortunata protagonista di una rovinosa caduta, a causa del quale dovrà sicuramente rinunciare al Tour de Ski e a diverse gare stagionali.
Domenica 28 Dicembre 2014
Un’altra tegola per la squadra italiana dopo i risultati poco soddisfacenti di inizio stagione. Si è infatti infortunata Elisa Brocard, a causa di una caduta nella giornata di venerdì. L’atleta dell’Esercito ha perso il controllo degli sci in una discesa ghiacciata, andando a finire fuori pista e cadendo rovinosamente sul fianco sinistro contro una pietra.
La trentenne ha perso i sensi ma è poi riuscita a rialzarsi grazie all’aiuto dei primi accorsi a soccorrerla. Pesante la diagnosi: una costola incrinata, qualche contusione e tre punti di sutura per una piccola escoriazione che si è procurata.
Tempi di recupero ancora incerti, anche se al momento saranno necessari tra 7 e 10 giorni di assoluto riposo per far calcificare adeguatamente la costola incrinata.
Ad Elisa vanno i nostri auguri di una pronta guarigione.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3