Salto con gli sci: la fiemmese torna ad allenarsi una settimana prima dell'appuntamento di casa del circuito estivo a Predazzo. Intanto, ecco i convocati azzurri per la tappa in Romania.
Martedì 9 Settembre, 10:20
Allenamento specifico per Annika Sieff, ormai completamente recuperata dalla frattura alla mano rimediata in piena estate e pronta a tornare a tornare in gara dal 18 settembre, quando anche il Grand Prix di salto farà tappa in Val di Fiemme per lo storico Summer Festival tra Predazzo e Ziano di Fiemme.
La classe 2003 trentina è stata convocata dal direttore tecnico Ivo Pertile per il training individuale in programma fra i trampolini di Villach, Planica e Kranj, dalla giornata odierna e sino a venerdì 12 settembre in compagnia del tecnico Zeno di Lenardo.
Jessica Malsiner, Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich saranno invece le atlete che rappresenteranno la nazionale nella tappa del Grand Prix estivo in programma nella località di Rasnov, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, seguite dagli allenatori Harald Rodlauer e Ivan Lunardi. Stesso discorso per gli uomini, con Alex Insam, Giovanni Bresadola e Francesco Cecon presenti in Romania, con una giornata di allenamento a Predazzo, giovedì 11, ad anticipare la trasferta.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
4