Questo sito contribuisce alla audience de

Sono cinque gli azzurri per le gare di Titisee Neustadt: Bresadola guida la nazionale nel ricco week-end tedesco

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicocoppa del mondo 2022/23

Sono cinque gli azzurri per le gare di Titisee Neustadt: Bresadola guida la nazionale nel ricco week-end tedesco

Salto con gli sci: dal 9 all'11 dicembre, doppia gara maschile, l'appuntamento con un'altra prova femminile dopo le due di Lillehammer e la prova a squadre mista. Al via Bresadola, Insam, Cecon e le sorelle Malsiner.

Saranno cinque gli azzurri del salto impegnati nella prossima tappa di Coppa del Mondo, ospitata dalla località tedesca di Titisee Neustadt con un programma che prevede prove di ogni tipologia.

Apriranno infatti gli uomini con gara-1, nella stessa giornata delle qualificazioni ovvero venerdì 9 dicembre, poi sabato 10 la prima prova a squadre mista di questa stagione, seguita domenica sia dall'unica gara femminile che dal secondo impegno per il settore maschile.

Convocati Giovanni Bresadola, che proverà a ripartire da quanto di buono mostrato a Ruka, Alex Insam e Francesco Cecon per il terzetto di uomini, con le sorelle Lara e Jessica Malsiner a comporre la coppia di ragazze al via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Solda affilalamine dual

BOTTERO SKI

SOLDA - affilalamine dual

19.20 €

Affilalamine soldà dual utilizzabile con tutte le lime. due angolazioni fisse (88° e 90°). attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo. nella confezione...