Questo sito contribuisce alla audience de

Salto con gli sci: FIS Cup a Falun nel week-end, in gara ci saranno anche gli azzurri

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicogare fis

Salto con gli sci: FIS Cup a Falun nel week-end, in gara ci saranno anche gli azzurri

Entra nel vivo la stagione: il 13 e 14 novembre appuntamento in Svezia con gli azzurri già da oggi a Stoccolma.

Tornano le gare di salto con gli sci per quanto riguarda il circuito di FIS Cup, con gli appuntamenti in programma nella località svedese di Falun, sabato 13 e domenica 14 novembre.

L'azzurra Lara Malsiner è in decima posizione ed è reduce dalla vittoria proprio nell'ultima gara disputata. In quest'ottica il coordinatore squadre Sandro Sambugaro ha deciso di convocare le squadre maschili e femminili per un raduno a Stoccolma, da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre, in preparazione alle gare del weekend. Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola, Lara e Jessica Malsiner, Martina Ambrosi, Asia Marcato, Camilla Comazzi, Noelia Vuerich e Martina Zanitzer saranno sotto la supervisione dello staff tecnico composto da Andrea Morassi, Andreas Felder, Zeno Di Lenardo, Michael Lunardi, Sebastian Colloredo e Roberto Cecon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
50
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.