Per l'apertura del Grand Prix di salto a Courchevel ci saranno anche le sorelle Malsiner, rifinitura a Innsbruck

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicostagione 2025/26

Per l'apertura del Grand Prix di salto a Courchevel ci saranno anche le sorelle Malsiner, rifinitura a Innsbruck

Nel prossimo week-end l'avvio del circuito estivo, mentre il gruppo giovani di salto e combinata nordica si allenerà a Eisenerz dal 5 all'8 agosto: i convocati.

Anche Lara e Jessica Malsiner disputeranno la tappa inaugurale del Summer Grand Prix in quel di Courchevel, convocate dal direttore tecnico Ivo Pertile come Alex Insam, Giovanni Bresadola e Francesco Cecon che gareggeranno in ambito maschile, nel week-end del prossimo 9-10 agosto.

Le sorelle gardenesi rifiniranno lo start di stagione con un raduno previsto a Innsbruck, da martedì 5 a venerdì 8 agosto, accompagnate dall’allenatore Ivan Lunardi. Assente giustificata Annika Sieff, reduce dall’operazione per la frattura del quarto metacarpo della mano destra.

Il gruppo giovani della nazionale azzurra, oltre alle squadre B e C del team femminile di combinata nordica, prenderà parte nei prossimi giorni al raduno in programma sul trampolino austriaco di Eisenerz, dal 5 all’8 agosto; impegnati Ludovica Del Bianco, Erika Pinzani, Manuel Boninsegna, Martin Chenetti, Greta Pinzani, Min Iorio, Martino Zambenedetti, Tobias Chenetti, Veronica Gianmoena, Daniela Dejori, Leonie Runggaldier e Maximilian Gartner.

A seguire il lavoro gli allenatori Sebastian Colloredo, Walter Cogoli, Lara Peyrot e Romed Moroder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Les 3 Vallées
Informazioni turistiche

Les 3 Vallées

Val Thorens, Les Menuires, Méribel, Courchevel