Nove azzurri del salto a Hinzenbach per cinque giorni di allenamento: si avvicina la Coppa del Mondo

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Nove azzurri del salto a Hinzenbach per cinque giorni di allenamento: si avvicina la Coppa del Mondo

Da oggi e sino al 30 ottobre, sei alfieri del team maschile e tre del settore femminile, con le sorelle Malsiner e Ambrosi, impegnati sul trampolino austriaco.

Il coordinatore della nazionale di salto, Sandro Sambugaro, ha diramato le convocazioni per un raduno delle squadre maschili e femminili di Coppa del Mondo, in programma a Hinzenbach da martedì 26 a sabato 30 ottobre. Presenti, sotto la supervisione dei tecnici Sebastian Colloredo, Michael Lunardi, Zeno Di Lenardo, Andrea Morassi e Andreas Felderer, gli atleti Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola, Jessica e Lara Malsiner e Martina Ambrosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Marcialonga ancora regina del circuito Ski Classics: eletta per la quarta volta Event of the Year

Marcialonga ancora regina del circuito Ski Classics: eletta per la quarta volta Event of the Year

Arriva un prestigioso riconoscimento per l'iconica granfondo trentina, con l'edizione n° 53 che vince il premio come evento dell'anno del circuito Ski Classics. Grande soddisfazione da parte dei vertici del comitato organizzatore della kermesse sugli sci stretti, Tiziano Romito e Davide Stoffie: Un risultato straordinario che corona il lavoro di gruppo. Val di Fassa e Val di Fiemme danno appuntamento al prossimo inverno, con un nuovo capitolo in programma il 31 gennaio 2027.