Donne azzurre del salto a Hinzenbach: non solo le atlete di CdM in Austria sino al 18 novembre

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Donne azzurre del salto a Hinzenbach: non solo le atlete di CdM in Austria sino al 18 novembre

Le sorelle Malsiner, Lara e Jessica, assieme a Martina Ambrosi per un nuovo raduno a due settimane dalla ripartenza di Lillehammer, ma nella stessa località ci sono 11 atleti delle squadre B, C e di interesse nazionale.

Appuntamento sul trampolino di Hinzenbach, in Austria, per il team azzurro di Coppa del Mondo di salto femminile guidato dai tecnici Sebastian Colloredo e Gabriele Zambelli e impegnato, sino al 18 novembre, per una serie di allenamenti che porteranno il trio formato da Martina Ambrosi, Lara e Jessica Malsiner (con le sorelle gardenesi che hanno già esordito a Wisla, entrambe a punti una volta a testa) verso il secondo appuntamento del massimo circuito, previsto dal 2 al 4 dicembre in quel di Lillehammer.

Nella località dell'Alta Austria, lavorano da quest'oggi e sempre fino a venerdì, anche undici atleti dei gruppi B, C e atleti di interesse nazionale; convocate Martina Zanitzer, Noelia Vuerich, Erika Pinzani, Davide Moreschini, Maximilian Gartner, Luca Libener, Greta Pinzani, Ludovica Del Bianco, Bryan Venturini, Eros Consolati e Asia Marcato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Klaebo potrebbe passare al ciclismo pro dopo Milano Cortina 2026? Sì, Thor Hushovd ammette: 50% di chances

Klaebo potrebbe passare al ciclismo pro dopo Milano Cortina 2026? Sì, Thor Hushovd ammette: 50% di chances

Con l'inizio del Tour de France e la presenza al fianco del team Uno-X (partner del pluricampione mondiale e olimpico), in Norvegia si parla sempre più insistentemente della possibilità che il numero 1 del fondo possa cambiare sport dopo i prossimi Giochi Olimpici. Il manager della compagine Professional, ovvero l'ex iridato 2010, ai microfoni Rai ha confermato che Johannes ci sta pensando molto seriamente...