I programmi delle squadre di Coppa del Mondo, impegnate tra Friuli, Austria e Germania sino al 2-3 luglio.
Sei atleti delle squadre A, B e Osservati di salto con gli sci, impegnati per il raduno in programma sui trampolini di Bischofshofen, Ramsau e Berchtesgaden fra mercoledì 30 giugno e sabato 3 luglio. Questo il menu per la nazionale azzurra, con Alex Insam, Mattia Galiani, Daniele Moroder, Francesco Cecon, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola al lavoro nei prossimi giorni con i tecnici Andrea Morassi e Zeno di Lenardo.
Stesso discorso per la squadra femminile, con Lara Malsiner e Martina Ambrosi, accompagnate dagli allenatori Andreas Felder e Sebastian Colloredo.
COMBINATISTI A Tarvisio
Il consolidato quartetto di Coppa del Mondo, composto da Alessandro Pittin, Samuel Costa, Raffaele Buzzi e Aaron Kostner, è stato convocato dal coordinatore Sandro Sambugaro per l'allenamento previsto a Tarvisio fino a venerdì 2 luglio. Il gruppo sarà guidato dagli allenatori Danny Winkelmann e Ivan Lunardi. Nel frattempo è stata confermata la tappa valevole per la Coppa Italia di salto con gli sci e combinata nordica, che si terrà domenica 11 luglio a Pellizzano (Tn) con l'organizzazione del GS Monte Giner.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Nordico
Sci di Fondo
Umberto Volpe, Lunedì 27 Ottobre, 20:35Sci Nordico
Fabio Poncemi, Lunedì 27 Ottobre, 12:10Salto
Fabio Poncemi, Domenica 26 Ottobre, 18:35Salto
Altra magia di Ryoyu Kobayashi, il Grand Prix è di Raimund e il Giappone brinda anche con Maruyama
Fabio Poncemi, Sabato 25 OttobreCombinata nordica
Fabio Poncemi, Venerdì 24 OttobreSci di Fondo
Dario Puppo, Martedì 21 OttobreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88













25