VIDEO - Paolo Bernardi: "Primo step conoscere i ragazzi, poi penseremo al Summer Grand Prix"

Sci NordicoSalto Maschile

VIDEO - Paolo Bernardi: "Primo step conoscere i ragazzi, poi penseremo al Summer Grand Prix"

In occasione del primo raduno stagionale abbiamo incontrato il nuovo responsabile della squadra italiana di salto maschile: Paolo Bernardi.

Nella nostra videointervista il tecnico trentino ci ha spiegato quali saranno i programmi estivi dei saltatori azzurri, che cosa si aspetta dai nuovi regolamenti Fis sulle prove di volo e infine ci ha fornito le sue impressioni relative ai trampolini di Falun 2015.

3
Consensi sui social

Più letti in scinordico

In Val di Fiemme è servito l'antipasto olimpico: il 20° Tour de Ski apripista di Milano Cortina 2026

In Val di Fiemme è servito l'antipasto olimpico: il 20° Tour de Ski apripista di Milano Cortina 2026

Per la seconda edizione consecutiva, la kermesse di metà inverno dello sci di fondo (che festeggerà il suo 20° compleanno) si disputerà interamente sulle nevi italiane, tra Dobbiaco e la Val di Fiemme. Nel weekend del 3 e 4 gennaio del nuovo anno la valle trentina sarà protagonista, con la sprint in classico del sabato sul rinnovato tracciato a Lago di Tesero (vero e proprio test pre olimpico) e il gran finale della domenica sulle aspre rampe del Cermis.