La federazione tedesca di sci ha comunicato che Richard Freitag non prenderà parte ai campionati nazionali previsti a Garmisch-Partenkirchen questo weekend a causa di un'infiammazione al ginocchio.
Venerdì 23 Ottobre 2015
Il ventiquattrenne tesserato per lo sciclub di Nickelhütte Aue soffre di dolori al ginocchio sinistro e di conseguenza lo staff tecnico della squadra teutonica ha optato per interrompere gli allenamenti nell'ottica di far tornare la situazione alla normalità.
Werner Schuster ha spiegato come "Richard prenderà una pausa di 10 giorni al massimo. La sua presenza all'opening di Coppa del Mondo di Klingenthal, previsto dal 20 al 22 novembre, al momento non è in pericolo".
A proposito di saltatori alle prese con problemi di salute giungono buone nuove riguardo a Robert Kranjec,infortunatosi a un braccio la scorsa settimana a Innsbruck. Il veterano sloveno sta recuperando adeguatamente e potrebbe essere al via dell'ouverture stagionale fra un mese.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3