L'Italia del salto maschile al lavoro tra Tarvisio, Villach e Planica

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Italia

L'Italia del salto maschile al lavoro tra Tarvisio, Villach e Planica

L’Italia del salto con gli sci si appresta a svolgere il proprio secondo raduno. Infatti gli azzurri avevano già eseguito uno stage di allenamento in Polonia, a Szczyrk, alla fine di aprile. Ora invece i ragazzi della squadra A e gli aggregati saranno impegnati decisamente più vicini a casa.

Infatti da domenica 21 Alex Insam, Davide Bresadola, Sebastian Colloredo, Roberto Dellasega, Federico Cecon e Zeno Di Lenardo saranno di base a Tarvisio. Come accade di consueto, la posizione strategica della località friulana permetterà agli atleti di saltare anche in rinomanti centri di allenamento quali Villach e Planica.

Gli uomini saranno agli ordini dell’allenatore responsabile Lukasz Kruczek, nonché dei tecnici Ivan Lunardi, Daniele Giacomelli e Andrea Morassi, fino a giovedì 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

La Val di Fiemme si presenta per un Tour de Ski... olimpico: Un altro banco di prova verso i Giochi

La Val di Fiemme si presenta per un Tour de Ski... olimpico: Un altro banco di prova verso i Giochi

Stamane, presso la sede di Trentino Marketing, si sono presi la scena gli eventi che saranno protagonisti nella valle trentina nel corso delle prossime settimane. Dei veri e propri antipasti olimpici, con le due attesissime gare conclusive del 20° Tour de Ski, tra la rinnovata cornice dello Stadio del Fondo di Lago di Tesero e le infernali rampe del Cermis. Le parole del numero 1 di Nordic Ski Val di Fiemme, Pietro De Godenz, e lo start con i tricolori di salto del 23 dicembre.