La Norvegia a Wisla senza Anders Bardal e Anders Jacobsen

La Norvegia a Wisla con quasi tutti i big. Manca solo Anders Bardal
Info foto

Getty Images

Salto maschile - Grand Prix 2014

La Norvegia a Wisla senza Anders Bardal e Anders Jacobsen

Alexander Stöckl ha comunicato i nomi degli atleti norvegesi che prenderanno parte alla prima tappa di Summer Grand Prix prevista a Wisla.

La notizia principale è l'assenza di Anders Bardal. Il trentunenne vuole concentrarsi sugli allenamenti in vista dell'inverno e non è ancora chiaro se parteciperà a competizioni estive.

Non sorprende invece il forfait di Anders Jacobsen, decisamente indietro con la preparazione essendo stato a lungo tormentato da problemi al ginocchio.

I 6 norvegesi saranno quindi i seguenti

WISLA - NORVEGIA
FANNEMEL Anders (1991)
HILDE Tom (1987)
INGVALDSEN Ole Marius (1985)
SJØEN Phillip (1995)
STJERNEN Andreas (1988)
VELTA Rune (1989)

Stöckl ha in ogni caso professato ottimismo dicendo che "siamo allenati meglio oggi rispetto a un anno fa".

2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Aperte le iscrizioni per la 3 Zinnen Ski-Marathon: Alta Val Pusteria protagonista il 9-10 gennaio 2027

Aperte le iscrizioni per la 3 Zinnen Ski-Marathon: Alta Val Pusteria protagonista il 9-10 gennaio 2027

Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per l'edizione n° 51 della sfida sugli sci stretti dalla Val Fiscalina a Sesto. Sabato 9 gennaio andranno in scena le prove sui 30 e sui 60 km in alternato, mentre domenica 10 sarà la volta della Prato Piazza Mountain Challenge, 30 km TL con partenza da Villabassa. Per gli amatori sarà possibile prendere parte alla Just For Fun, gara non competitiva.