La numero uno azzurra del salto, impeganta questo fine settimana nelle gare del Grand Prix di Almaty, è contenta di come si è svolta la preparazione. Anche se quest'estate ci sono stati meno impegni ufficiali rispetto al passato c'è stato più tempo di concentrarsi sulla tecnica e per testare alcune novità sui materiali
Venerdì 19 Settembre 2014
"Sto saltando abbastanza bene per essere l'inizio della preprarazione. Spero di migliorare sempre un po' - racconta Evelyn Insam nell'intervista realizzata da Dario Puppo in collaborazione con Fisi/Infront nel raduno di Predazzo.
"Negli ultimi anni in questo periodo avevamo molte più gare. Quest'anno ce ne sono soltanto due. Questo ci ha permesso di lavorare ancora meglio sulla tecnica, provare qualcosa di nuovo, per esempio nei materiali".
"Sono fiduciosa. L'obiettivo sono i Mondiali di Falun.Voglio arrivarci sapendo di saltare bene per poter dare il mio meglio".
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2