Francesco De Fabiani: "Stavo meglio di ieri. Bilancio molto positivo"

Francesco De Fabiani: 'Stavo meglio di ieri. Bilancio molto positivo'
Info foto

2019 Getty Images

Sci NordicoTour de Ski

Francesco De Fabiani: "Stavo meglio di ieri. Bilancio molto positivo"

Francesco De Fabiani affida alla sua pagina social su Facebook le sue impressioni dopo il sesto posto ottenuto nella 15 km a inseguimento di Oberstdorf.

"Oggi ho disputato una buona gara a skating", scrive il DeFa, "Le sensazioni ancora una volta erano molto buone, paradossalmente mi sentivo ancora meglio di ieri. Forse non si è nemmeno notato perché ho controllato, ma a livello fisico sto bene davvero. Ho fatto una gara tattica, ho sprecato poco, siamo stati ripresi dal gruppo di Dario Cologna e Martin Sundby e poi nel finale ho anche fatto lo sprint".

"Bilancio molto positivo", conclude il fondista valdostano, "adesso arriva il riposo (domani), prima della 15 km mass start di sabato in Val di Fiemme dove spero di essere competitivo!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Valido per i Campionati Mondiali Long Distance Team e come tappa conclusiva de La Grande Course, lo storico trofeo valdostano si prepara ad accogliere i big dello skialp: ci sarà pure l'ex fuoriclasse del biathlon Laura Dahlmeier. Partenza con gli sci in spalla sabato dalle ore 5.30 da Breuil-Cervinia, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco. Da Gressoney-La Trinitè scatterà poco dopo la Mezzalama Jeunes, dedicata ai giovani aspiranti.