Fantanordic - notiziario 27 gennaio

Fantanordic - notiziario 27 gennaio
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 27 gennaio

Primo appuntamento del terzo periodo con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con la gara di combinata nordica di Seefeld, da regolamento a valore doppio.

La competizione di combinata nordica è stata vinta da AGTS FW con 302 punti, seguito da Rainbow Eagles con 286 punti ed ex aequo ROKY e mignolo e il prof. con 282 punti.

CLASSIFICHE AL 27 GENNAIO 2017

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

CLASSIFICA GENERALE

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?

Le prime classifiche sono quelle a più alto tasso di potenziali errori. Quindi, per favore, CONTROLLATE e segnalateci prontamente se i conti non vi tornano.

Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato nella serata del 28 gennaio, quando saranno aggiunti i risultati della gara  di combinata nordica di Seefeld e quella di salto femminile in quel di Rasnov. La pubblicazione delle squadre avverrà il primo giorno utile in cui non ci saranno gare, quindi lunedì 30 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scinordico

Jens Luraas Oftebro corona il sogno dopo una folle battaglia in Val di Fiemme: Lamparter argento, Hirvonen bronzo

Jens Luraas Oftebro corona il sogno dopo una folle battaglia in Val di Fiemme: Lamparter argento, Hirvonen bronzo

La prima gara olimpica di Milano Cortina 2026 per la combinata nordica vede il norvegese, dopo 10 km durissimi per la neve sempre più molle, piegare la resistenza dell'austriaco e del finlandese, con Geiger (campione in carica) che crolla nell'ultimo giro. Samuel Costa il miglior azzurro in 13esima posizione, nel giorno del 36esimo compleanno Alessandro Pittini apre la sua sesta volta ai Giochi chiudendo nei venti (come Kostner).