Fantanordic – notiziario 2 gennaio: Squadre+Statistiche primo mercato

Fantanordic – notiziario 2 gennaio: Squadre+Statistiche primo mercato
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic – notiziario 2 gennaio: Squadre+Statistiche primo mercato

Conclusa la prima finestra di mercato, facciamo il punto della situazione in merito alle scelte effettuate dai manager per aggiustare le proprie squadre con relativa pubblicazione delle stesse. Qui potete trovare le squadre di tutti i 128 giocatori aggiornate dopo il PRIMO MERCATO.

MERCATO

Complessivamente hanno effettuati cambi 82 manager.

I PIU' ACQUISTATI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato lo sloveno Domen Prevc, le cui presenze sono aumentate di 32 unità. Segue il norvegese Daniel Andre Tande, con un differenziale di +25. Terza posizione per il tedesco Markus Eisenbichler con una crescita di 24 presenze.

Nel salto femminile, invece, la più acquistata è stata la statunitense Sarah Hendrickson, le cui presenze sono aumentate di 35 unità. Segue la tedesca Svenja Wuerth, con un differenziale di +14. Terza posizione per la francese Lucile Morat, con una crescita di 13 presenze.

Nella combinata nordica, infine, il più acquistato è stato il tedesco Vinzenz Geiger, le cui presenze sono aumentate di 47 unità. Segue il norvegese Espen Andersen, con un differenziale di +21. Terza posizione per l’austriaco David Pommer, con una crescita di 19 presenze.

I PIU' CEDUTI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato il norvegese Johann Andre Forfang, le cui presenze sono diminuite di 32 unità. Segue l’austriaco Clemens Aigner, con un differenziale di -16. Terza posizione per lo sloveno Peter Prevc, con una flessione di 11 presenze.

Nel salto femminile, invece, la più ceduta è stata la tedesca Anna Rupprecht, le cui presenze sono diminuite di 31 unità. Segue l'austriaca Chiara Hoelzl con un differenziale di -9. Terza piazza ex aequo per la russa Sofia Tikhonova, l’austriaca Eva Pinkelnig e la slovena Eva Logar con una flessione di 6 presenze.

Nella combinata nordica, infine, il più ceduto è stato l’austriaco Bernhard Flaschberger, le cui presenze sono diminuite di 16 unità. Segue il norvegese Jarl Magnus Riiber con un differenziale di -13. Terza posizione per lo sloveno Marjan Jelenko, con una flessione di 11 presenze.

I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE

Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.

Le squadre sono indicate seguendo l'ordine d'iscrizione, ovvero del codice loro assegnato.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATABASE CON LE SQUADRE DOPO IL 1° MERCATO DEL FANTANORDIC 2016/2017

LEGENDA

 

 

 

Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantanordic@neveitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Dopo il crac patito il 24 gennaio a Kitzbuehel, ecco il vincitore della coppa 2021 sulla neve per la prima volta (dopo l'approccio con lo skialp nella sua Courchevel a fine marzo), puntando all'ultima stagione della carriera per vivere un altro sogno olimpico. Il campione transalpino punterà tutto sul gigante e, nel primo giorno in pista dall'infortunio, i suoi pensieri sono per Margot Simond.