Primo appuntamento di un lungo week-end con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con la gara di combinata nordica in Val di Fiemme, da regolamento a valore doppio. Da segnalare ci sono tre nuovi atleti che ha raggiunto la quota talent scout plus.
Venerdì 13 Gennaio 2017
La competizione di combinata nordica è stata vinta da Intrepida Zanano con 676 punti, seguito da DINAMO CUORICINO con 602 punti e San Rocco Nordic con 572 punti.
LEGENDA Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco unalegenda.
CLASSIFICA GENERALE
- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile
- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)
- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)
Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.
ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.
Nella giornata odierna sono stati raggiunti tre bonus talent scout plus nella combinata nordica con Bjoern Kircheisen, Espen Andersen ed Eero Hirvonen.
Riassumendo, fin ora abbiamo questi talent scout:
SALTO MASCHILE:
EISENBICHLER Markus [GER] (1991) PLUS KLIMOV Evgeniy [RUS] (1994) KOFLER Andreas [AUT] (1984) KOT Maciej [POL] (1991) STOCH Kamil [POL] (1987) ZYLA Piotr [POL] (1987)
COMBINATA NORDICA:
ANDERSEN Espen [NOR] (1993) PLUS GEIGER Vinzenz [GER] (1997) HIRVONEN Eero [FIN] (1996) PLUS KIRCHEISEN Bjoern [GER] (1983) PLUS POMMER David [AUT] (1993)
SALTO FEMMINILE:
HENDRICKSON Sarah [USA] (1994) WUERT Svenja [GER] (1993)
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato nella serata del 14 gennaio, quando saranno aggiunti i risultati della gara di salto femminile di Sapporo e quella di salto maschile di Wisla.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3