Ultimo appuntamento del terzo fine settimana con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con le gare di Lillehammer e Nizhny Tagil, quindi di salto maschile e femminile. Da segnalare ci sono 2 nuovi atleti che hanno raggiunto la quota talent scout.
Domenica 11 Dicembre 2016
La competizione di salto femminile è stata vinta da Lemonce con 447 punti, seguito da QUEEN OF FLY con 436.5 puntie FIVE RINGS con 414 punti.
La competizione di salto maschile è stata vinta da Nordic Garkalcon 411 punti, seguito da ROKY con 402 punti e AGTS FW con 392 punti.
LEGENDA Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco unalegenda.
CLASSIFICA GENERALE
- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile
- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)
- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)
Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.
ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.
Come da pronostico, nelle gare odierne sono stati raggiunti nuovi bonus talent scout: tra le saltatrici troviamo Sarah Hendrickson, mentre tra i saltatori Markus Eisenbichler.
Riassumendo, fin ora abbiamo questi talent scout:
SALTO MASCHILE:
EISENBICHLER Markus [GER] (1991)
COMBINATA NORDICA:
HIRVONEN Eero [FIN] (1996)
SALTO FEMMINILE:
HENDRICKSON Sarah [USA] (1994)
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato a sabato 17 dicembre, dopo la gara di salto maschile ad Engelberg e quella di combinata nordica a Ramsau. Per quanto riguarda le donne, le competizioni del primo periodo sono finite, quindi bisoognerà aspettare il weekend successivo alla Tournee dei quattro trampolini.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3