Questo sito contribuisce alla audience de

Samuel Costa faro degli azzurri per l'opening di Ruka: giovedì comincia la CdM di combinata nordica

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicocoppa del mondo 2021/22

Samuel Costa faro degli azzurri per l'opening di Ruka: giovedì comincia la CdM di combinata nordica

Quattro gli atleti convocati per la prima tappa in Finlandia: non ci sarà Pittin, con l'altoatesino ecco Buzzi, Kostner e Bortolas.

E' la settimana nella quale comincerà la stagione praticamente per tutte le discipline del panorama invernale, compresa la combinata nordica con il primo appuntamento della Coppa del Mondo 2021/22.

Dopo il Provisional Competition Round di giovedì, da venerdì 26 a domenica 28 ecco a Ruka le tre gare dell'opening finlandese, che vedranno protagonisti quattro azzurri convocati dal coordinatore delle squadre nazionali, Sandro Sambugaro. Non ci sarà Alessandro Pittin, con il faro del team italiano che risponde al nome di Samuel Costa, affiancato da Aaron Kostner, Raffaele Buzzi e Iacopo Bortolas.

Lo staff tecnico composto dagli allenatori Danny Winkelmann, Michele Giuliani e Ivan Lunardi guiderà la formazione nella trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...