Questo sito contribuisce alla audience de

Saltatori a Eisenerz, le combinatiste azzurre fra Tarvisio, Planica e Villach

Combinatisti e saltatori a Eisenerz, le
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti estivi

Saltatori a Eisenerz, le combinatiste azzurre fra Tarvisio, Planica e Villach

I raduni delle nazionali azzurre di salto e combinata nordica, impegnate dalla prima settimana di agosto tra Italia, Slovenia e Austria.

Tanti impegni, per aprire un mese di agosto cruciale in termini di allenamento, anche perchè non ci sarà sostanzialmente la possibilità di gareggiare, quelli che attendono ragazzi e ragazze di salto e combinata nordica.

Nel primo caso, la nazionale azzurra si radunerà a Eisenerz, nel cuore della Stiria, con le squadre A, B junior e di interesse nazionale, dal 2 sino al prossimo 6 agosto. Agli ordini dei tecnici Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi, ci saranno tra gli altri Alex Insam, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Giovanni Bresadola e Andrea Campregher. Nella medesima località, saranno presenti anche le ragazze dei gruppi A e B femminili, con Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi supportate dagli allenatori Andreas Felder e Sebastian Colloredo.

La nuova squadra femminile di combinata nordica, invece, si allenerà da lunedì 3 agosto sino a venerdì 7, fra Tarvisio, Planica e Villach; il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth, con i tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti assieme al gruppo Coppa del Mondo. La squadra A maschile, invece, sarà ad Eisenerz (dal 2 al 6 agosto come i saltatori) con Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Giulio Bezzi in compagnia dell'allenatore responsabile Danny Winkelmann e del tecnico Ivan Lunardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Tarvisio COMPRENSORIO

Tarvisio

Tarvisio