Ultimi in scinordico
Due settimane di lavoro in Svezia per l'Italfondo: azzurri in raduno a Torsby dal 25 giugno al 9 luglio
La squadra di Coppa del Mondo, che conta tredici elementi tra settore maschile e femminile, volerà in Scandinavia nei prossimi giorni per due settimane di allenamento in vista dell'inverno 2026/27. Gli azzurri, da Barp a Cassol, lavoreranno agli ordini del dt Markus Cramer, coadiuvato dai tecnici Andrea Restano, Francesca Baudin, Francois Ronc Cella e Claudio Consagra.
![La combinata nordica affronta il Triple di Seefeld, feudo di Eric Frenzel [Presentazione]](https://www.neveitalia.it/foto/albums/userpics/14360/1081_GettyImages-507767384.webp)




2